— GALLOGIOVANNI.IT

Gestione Facebook Aziendale ad Asti

Noi creiamo strumenti per sviluppare la tua idea di business.

Hai un’attività commerciale oppure un’azienda situata nella provincia di Asti e sei interessato ad un professionista a cui affidare la gestione della tua pagina Facebook aziendale? Sembra proprio che tu abbia bisogno di un social media manager.

Il social media manager è una figura professionale molto richiesto negli ultimi anni grazie alla sua conoscenza dei canali di comunicazione digitali come Instagram ed appunto Facebook.

Affidando a me la gestione della pagina Facebook aziendale sarai libero di svolgere le tue attività senza preoccuparti dei social media. Attività come la creazione della strategia social, la creazione di contenuti da pubblicare ed infine l’attività di copywriting verranno svolte ed ottimizzate da un vero professionista del settore creando una sana e costante crescita della pagina.

Le attività che svolgerò per voi:

Copywriting

Il copywriting è una delle attività più importanti per lo sviluppo di una pagina Facebook aziendale. Ciò non limita alla semplice creazione dei copy per la pubblicazione dei post ma si allarga all’ottimizzazione di ogni contenuto testuale della pagina.

Insights

Gli Insights sono tutti i dati analitici e le statistiche che vengono generate da una pagina Facebook . Le attività di studio, comprensione ed incorporazione nella strategia social di questi dati consentono di sviluppare engagement con altri utenti.

Content Creation

La creazione di contenuti (conosciuta come Content Creation) comprende tutta la realizzazione di materiale visivo come immagini, grafiche, fotografie e video che poi verranno pubblicate sulla pagina Facebook aziendale.

Creazione Vetrina

La creazione di una vetrina rappresenta un vero e proprio shop online presente su Facebook. Questo strumento è molto utile per coloro che vendono online o che hanno un sito ecommerce e vogliono pubblicizzare i loro prodotti su Facebook ed Instagram.

Campagne ADV

Le campagne ADV (advertising) sono le classiche inserzioni a pagamento che mette a disposizione Facebook per sponsorizzare i propri contenuti. Questa è una attività molto importante per attrarre utenti che ancora non conoscono la pagina.

Piano Editoriale

Il piano editoriale comprende tutte le attività che verranno svolte sulla pagina Facebook. Inserendole in modo dettagliato in un file di testo condiviso, avrete la possibilità di vederlo in qualsiasi momento e di apportare le eventuali modifiche in tempo reale.

— GALLOGIOVANNI.IT

Gestione Social Media: i vantaggi

Aiuta la tua attività con una strategia studiata su misura per i tuoi obbiettivi.

Come per ogni lavoro affidato un professionista, i vantaggi che si ottengono dalla gestione social media effettuata da un social media manager sono molteplici. I principali e più importanti sono:

  • maggiore profilazione del target interessato sui social networks di riferimento;
  • visibilità maggiore dell’azienda, attività o negozio;
  • maggiore engagement con i contenuti pubblicati;
  • creazione contenuti di qualità in linea con la strategia social definita;
  • scelta corretta del “tone of voice”, fondamentale per instaurare un rapporto affettivo con l’utente che ci segue.

Far gestire i social media di un brand, un’azienda oppure un negozio da un professionista del settore non significa “ottenere più like” oppure “avere più follower”. Avere a disposizione un social media manager è fondamentale per far crescere in modo sano e costante la propria azienda online ed offline utilizzando un canale di comunicazione in forte tendenza tra ragazzi ed adulti. Occorre avere una strategia ben definita per raggiungere gli obbiettivi fissati a breve ed a lungo termine.

Alcuni dei nostri clienti.

Abbiamo costruito per loro una strategia curata nei minimi dettagli permettendo di crescere e ritagliarsi il giusto spazio nel mercato di riferimento.

Creatività.
Strategia.

Scopriamo come lavorare insieme e creare qualcosa di significativo o prezioso.

Asti, AT

Piazza Catena 19
Asti, AT 14100
Italia

Imprint