Pubblicità sui Social ad Asti

La creazione di campagne pubblicitarie sui social networks è uno dei metodi più utilizzati per raggiungere il maggior numero di utenti al fine di far conoscere la propria realtà lavorativa ad Asti, sponsorizzare i propri servizi o cercare di vendere i prodotti da noi offerti.

Gli utenti vengono scelti mediante targetizzazione scegliendo tra diversi aspetti che mettono a disposizione Facebook, Instagram e gli altri social.

Perchè Creare una Pubblicità sui Social

Il motivo principale per la quale creare una pubblicità sui Social è quello di promuovere prodotti e servizi offerti dalla propria azienda, negozio o qualunque realtà lavorativa essa sia; questo è molto importante perchè negli ultimi anni moltissime aziende sono cresciute in modo esponenziale grazie all’ausilio delle campagne pubblicitarie sui social.

Inoltre questa funzione di social advertising offerta sia da Facebook che da Instagram offre, a prezzi relativamente contenuti, la possibilità di farsi conoscere da utenti potenzialmente interessati ad un servizio o prodotto anche dall’altra parte del Mondo.

Gestione Inserzioni su Facebook

Facebook è il padre dei Social Networks ed è ancora oggi utilizzato da molte migliaia di persone ogni giorno.
La creazione e la gestione delle inserzioni su Facebook serve per sponsorizzare in maniera efficace i prodotti e servizi offerti utilizzando il metodo di targetizzazione basato su dati demografici, stili di vita ed interessi del target medio scelto.

Gestione Inserzioni Facebook Asti

Gestione Inserzioni su Instagram

Instagram è sicuramente uno dei Social Networks più utilizzati negli ultimi anni con molti milioni di utenti registrati.
La gestione delle inserzioni su Instagram è molto utile quanto complicato perchè vanno tenuti a mente molti dati per fare in modo di profilare l’utente realmente interessato a ciò che si vuole sponsorizzare.

Gestione Inserzioni Instagram Asti
Raccontami il Tuo Progetto

15 + 11 =